L'ANTIDOTO
Il rimedio per difendersi da esperimenti e programmi illegali, legali e clandestini ideati da un pungo di persone, prive di scrupoli, per manipolare la mente della massa, fargli un bel lavaggio della testa e controllare la volontà degli esseri umani
Impara a difenderti da esperimenti che ogni giorno vengono condotti sull'essere umano a tua insaputa e scopri come riprogrammare la tua mente a tuo vantaggio. Cambierai la tua vita. In meglio. Per sempre. Te lo garantisco!
Da: Luka Luna Luogo: Otavalo - Ecuador Oggetto: L'ANTIDOTO Namasté, È Luka Luna che ti scrive. Se non ci conosciamo, in fondo a questa pagina, mi presento. Ora seguimi attentamente...
Lascia che ti racconti un po' di fatti...
Correva l'anno 1953. Il programma ebbe inizio e fu approvato ufficialmente.
Di cosa sto parlando?
Del progetto MKULTRA (o MK-ULTRA).
Questo era il nome in codice dato a un programma illegale e clandestino di esperimenti sugli esseri umani studiato e messo in atto dalla Central Intelligence Agency (CIA) durante gli anni cinquanta e sessanta del XX secolo, che aveva come scopo quello di identificare droghe e procedure che, integrando altre tecniche di tortura, facevano confessare le persone che vi venivano sottoposte.
Il programma condusse molte attività illegali; in particolare, furono usati come soggetti di prova inconsapevoli cittadini statunitensi e canadesi.
Denominato inizialmente "Project Bluebird" ("Progetto Sialia") e successivamente "Project Artichoke" ("Progetto Carciofo"), fu infine chiamato "MKUltra" dal tedesco ("progetto Mind Kontrolle Ultra") il 13 aprile 1953 dal direttore della CIA Allen Dulles, che si era lamentato di "non avere abbastanza porcellini d'India (cavie umane) per sperimentare queste straordinarie tecniche" (dall'inglese "not having enough human guinea pigs to try these extraordinary techniques").
MKUltra ha raggruppato sotto un unico programma i vari progetti di interrogazione e controllo mentale federali, usufruendo di un numero molto elevato di risorse (denaro e scienziati) su tutto il territorio statunitense e canadese.
Il controllo della mente (Mind Control) è stato senza dubbio uno dei sogni (o incubi) più antichi dell’uomo, un fantasma che ha ossessionato scienziati e ricercatori di diverse epoche, affascinati e terrorizzati allo stesso tempo dagli imprevedibili scenari suscettibili di scaturire dalla manipolazione della personalità umana.
Controllo della mente spesso visto come un formidabile strumento di potere e un subdolo dispositivo di Intelligence, per la cui realizzazione lavorarono anche scienziati nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.
Negli anni Cinquanta, contesto di guerra fredda che assumeva toni sempre più aspri, la CIA si preoccupò di creare in Europa un solido bastione contro il comunismo.
La radicalizzazione del sentimento anticomunista, il tradimento delle spie atomiche, “la caccia alle streghe” del senatore Joseph McCarthy, servirono d’altra parte da pretesto alla CIA per ampliare surrettiziamente le proprie competenze ed effettuare numerose azioni illegali.
Inoltre le tecniche del lavaggio del cervello sperimentate nei paesi comunisti (Corea del Nord, Cina, Unione Sovietica), di cui furono vittime anche prigionieri americani, fornirono motivazioni supplementari alla neonata agenzia di intelligence per avviare in qualche modo programmi similari, di sedicente autodifesa, per influenzare e controllare la mente umana nella prospettiva di creare agenti segreti perfetti, programmati cioè per specifiche missioni, per far parlare senza alcuna possibilità di resistenza gli agenti nemici catturati, per ampliare le capacità mentali degli individui, per creare gli schiavi moderni senza memoria né sentimenti.
Da citare è anche il sotto-progetto Monarch, che tendeva al controllo mentale del soggetto attraverso la “dissociazione” psichica provocata da un fortissimo trauma.
Con il cervello così indebolito, con l’acquisizione di più personalità, il soggetto sarebbe stato quindi modellato ed educato per far emergere la personalità ritenuta più utile per determinate situazioni.
Teoria del COMPLOTTO...?
Se sei una persona sospettosa a cui piace tenere i piedi a terra e ti basi su fatti verificabili, forse, ti starai chiedendo se le righe che ti ho riportato sopra siano frutto di una qualche stramba teoria sul COMPLOTTO.
Hai ragione ad avere dubbi.
Infatti. Ogni giorno se ne sentono di tutti i colori: rettiliani, marziani e molto altro...
Essere sfiduciati su certe teorie che vanno contro il comune pensare - che viene propagato dai mass-media - è completamente normale.
La verità è questa..
Il testo che ti ho riportato sopra è un estratto di WIKIPEDIA (la famosa enciclopedia collaborativa vigilata da numerosi organismi di fact-checking; ossia coloro che ufficialmente si prendono la briga di verificare la veridicità dei fatti che corrono sul web e smontano le bufale).
Quindi, come vedi, non c'è nessuna teoria inventata su questa pagina.
È tutto vero.
Un gruppo di persone, per questioni di potere, ha sentito il macabro desiderio di "distruggere" la personalità di alcune persone (a loro insaputa) con lo scopo di installare nuove personalità che potessero servire al meglio le esigenze di un gruppo di potenti.
Triste. Ma vero!
Ora lascia che ti mostri i punti cardine del funzionamento del progetto MK-ULTRA...
Tutto il protocollo si basa su due macro fasi:
1) DISTRUZIONE DELLA PERSONALITÀ ESISTENTE
2) INSTALLAZIONE DI UNA NUOVA PERSONALITÀ
Come funziona la fase uno.
Semplice.
Il soggetto viene sottoposto a SOFFERENZA.
Perché?
Semplice.
Quando una persona si trova in uno stato di sofferenza per un periodo prolungato ad un certo punto entrerà in conflitto con la sua personalità.
Non gli piace ciò che vive e cerca una soluzione per vivere meglio.
Ripudia la sua esistenza.
Ecco che qui entra in gioco la fase due del programma.
Il soggetto viene esposto a nuove possibilità (programmi).
La persona vittima dell'esperimento si affida alla nuova possibilità.
In cuor suo si dice "peggio di così non può andare, meglio provare qualcosa di nuovo".
Ecco che scatta la trappola.
Il manipolatore installa nella cavia nuovi programmi secondo i suoi desideri e la vittima se li beve tutti come fossero oro colato.
Ora la domanda sorge spontanea.
Come fanno ad installare nuovi programmi?
Semplice.
Grazie alla visualizzazione, ascolto e ripetizione di alcune informazioni.
Quali strumenti vengono utilizzati per raggiungere questo scopo?
Semplice.
Cartelloni pubblicitari. Internet. Televisione. Realtà virtuale. Giornali. Film. Cartoni animati. Canzoni. E molto altro.
Il miglior modo per installare una credenza in una persona è raccontargli una storia. Fargli vedere un'immagine. E fargli vivere un'emozione forte.
Più forte è l'emozione, più il programma si installa velocemente.
Più volte viene ripetuto il programma più si insinua nella parte profonda della tua mente.
Tutti sanno questo.
La Bibbia viaggia su metafore, racconti, parabole, ripetizioni ed emozioni.
Non solo la Bibbia usa queste tecniche per veicolare morale, regole e credenze.
Tutti gli organismi di potere. Usano. Questi strumenti. (E più sono potenti, più hanno accesso con facilità a tutto l'arsenale atto a manipolare).
Mi riferisco a...
Venditori. Induisti. Mussulmani. Ebrei. Cristiani. Governi. Televisione. Marketing. Tutti. Nessuno escluso.
Andiamo oltre. Passiamo alla musica.
La musica la canticchi e la ripeti.
Bene. Quando canticchi costantemente una canzone, stai installando un programma nella tua mente.
Ti sei mai reso conto che la maggior parte delle canzoni sono deprimenti e raccontano le miserie dell'uomo?
Ti sembrano bei programmi da installare nella mente?
E con questo non voglio condannare i cantanti. Perché. Purtroppo. Anche loro sono vittime del sistema. E perpetuano (su larga scala) i programmi che hanno appreso.
E ora pensa alla scuola. Che cosa ti insegnano sui banchi?
Oltre a mille nozioni. Vogliono che tu impari "chi ha ucciso chi".
Ti sembra qualcosa di saggio da insegnare ad un bambino?
E poi c'è un grande protagonista in tutta questa faccenda: il cinema.
I film rimangono impressi nella tua memoria. Infatti sono capaci di generare emozioni molto profonde nell'essere umano.
Ma non solo. Lavorano sull'inconscio collettivo
Perché?
Semplice.
Una moltitudine di persone guarda simultaneamente lo stesso programma (film, documentario, serie, cartone animato) e, ognuno, prova un'emozione molto simile a quella di tutti coloro che stanno guardando lo stesso programma.
Questo genera un'eggregora molto potente che si insinua nella coscienza collettiva del gruppo con una forza smisurata.
Se hai mai visto un film di sera, prima di andare a letto, forse, ti sarà capitato di rivivere certe scene durante il sonno.
E poi arriva il gran finale: la realtà virtuale.
Ti sei chiesto come mai tutti i potenti. Tra cui. Jeff Bezos. Elon Musk. Bill Gates. Mark Zuckerberg. Ecc...
...stanno tutti investendo come dei forsennati nella realtà virtuale?
Hai mai visto il film Matrix?
Quello non è un film. È la realtà.
E noi l'abbiamo creata.
Noi CREIAMO ciò che CREDIAMO.
Ripeto.
Noi CREIAMO ciò che CREDIAMO.
Quando ti metti quell'aggeggio sugli occhi e sulle orecchie, ti isoli dalla realtà esterna per "viverne" una nuova.
A seconda delle immagini e dei suoni che assimili, il tuo corpo inizia a funzionare in modo diverso.
Se vedi uno strapiombo, ti batte il cuore più forte.
Ma non c'è nessuno strapiombo. Tu consciamente lo sai. Ma i tuoi ingranaggi sono stati cortocircuitati.
Ti stai rendendo conto del pericolo a cui sta andando incontro l'umanità?
Qui stiamo giocando con il fuoco. Sembra che nessuno se ne stia rendendo conto.
Ecco perché ho creato L'ANTIDOTO.
Era necessario!
E ora vediamo se trovi qualche analogia con ciò che sta accadendo ai giorni nostri...
Ora che ti ho riportato i punti nevralgici del programma MK-ULTRA vediamo se vedi qualche analogia con ciò che sta accadendo oggi (ponendo particolare attenzione agli ultimi due anni).
Qui non c'è nessuna verità.
Nessun giornalista, nessuna autorità, nessun potente, nessuna rete televisiva, nessun Google, nessun Facebook e "compagnia cantante" verrà a dirti la verità.
Capisci che nessuno verrà a dirti in faccia che sta cercando di manipolare la tua mente per creare l'essere umano che desidera?!
Se non sei sciocco, lo capisci.
Così come la CIA ha tenuto nascosti i suoi loschi programmi credi che un gruppo di assatanati di potere ti verrà a dire in faccia che sta cercando di disintegrare la tua personalità per i suoi "porci" comodi...?!
Così, giusto per dire le cose come stanno!
Qui devi mettere da parte il ragionamento (perché anche quello è stato potenzialmente manipolato da un gruppo di avidi predatori), devi connetterti con il cuore (l'unica parte di te che non può essere manipolata da nulla) e CERCA DI SENTIRE cosa è VERO PER TE.
Ora ti faccio delle domande. Le risposte tienile per te e usale per stabilire se hai necessità di un CASCO COSMICO per difenderti dalla delinquenza di un gruppo di avidi capitalisti senza scrupoli...
Il distanziamento sociale è qualcosa che fa bene o male...?
Le mascherine...?
Regole prive di senso...? Creano dissociazione o armonia.
Il ripetere costante di notizie negative...?
La paura che qualche cosa di invisibile potrebbe distruggere il mondo fa bene o male al tuo morale..?
Lasciare morire poveri anziani in completa solitudine è bello o brutto...?
Impedire alle persone di andare a lavorare perché non rientrano in determinati criteri fa bene o male...?
Dire alle persone che devono entrare al ristorante con la museruola ma se la possono togliere quando si siedono, crea dissonanza nella personalità delle persone oppure no...?
Dire alle persone che possono circolare liberamente su metro, autobus e tram mentre su navi, aerei e treni ad alta velocità devono fare attenzione perché sono pericolosi...
...crea dissociazione o no?
Non so se tutto questo sia voluto oppure no.
Infatti. Non importa perché sta accadendo quello che sta accadendo.
La cosa importante è essere consapevoli...
E ora trai le tue conclusioni
Bene. Se le risposte che ti sei dato ti fanno sentire che siamo dinnanzi ad un GIGANTE problema e che urge correre ai ripari, continua a leggere...
...perché ho delle buone notizie per te.
Dopo aver avuto l'opportunità di lavorare a stretto contatto per decine di anni con migliaia di persone nel mondo del marketing e della vendita (quindi anche della persuasione e della manipolazione).
Dopo aver analizzato attentamente ogni passo del progetto MK-ULTRA, del progetto MONARCA, della teoria del caos e di altri programmi di manipolazione mentale...
...ho pensato che fosse arrivato il momento (in un periodo storico così critico per l'umanità) di fornire il rimedio a tutte quelle persone che lo vogliono assumere.
Nasce così... L'ANTIDOTO!
Cos'è L'ANTIDOTO?
L'unico rimedio (attualmente in circolazione) per difendersi (in totale autonomia) da esperimenti e programmi illegali, legali e clandestini - ideati da un branco di persone, prive di scrupoli, per manipolare la mente della massa, fargli un bel lavaggio della testa e controllare la volontà degli esseri umani
Unico nel suo genere.
Gli esercizi sono molto semplici quanto efficaci. Richiedono solo la tua volontà.
Non ti servirà nessun prodotto, ingrediente o strumento aggiuntivo per far funzionare L'ANTIDOTO.
Tutto ciò che ti occorre è già dentro di te. Devi solo conoscere la procedura e applicarla. Molto semplice.
E nel programma che stai per ordinare ti viene illustrato tutto, passo a passo.
A chi è rivolto L'ANTIDOTO?
A tutte le persone dotate di un CERVELLO e di una MENTE pensante.
In modo specifico NON può essere ignorato da chi:
- Ha vissuto in Italia (o nel Mondo) negli ultimi due anni
- Ha guardato i cartoni animati nella sua gioventù
- Ha avuto acceso alla televisione in qualche momento della sua vita
- Ha ascoltato la radio
- Ha assistito a conversazioni negative con amici, parenti e conoscenti
- Ha avuto accesso ai social media su internet
- Ha vissuto in un luogo con più di cento abitanti
- Si è andato a bere un caffè (o una qualsiasi altra bevanda) al bar
- Frequenta circoli di bocce o ha portato i figli a fare qualche attività sportiva
- Ha interagito con altri esseri umani nella sua vita...
- Ha ascoltato musica prodotta in Italia, Europa, Sud America o Stati Uniti...
La tua mente è uno strumento meraviglioso.
Lo so, là fuori dicono che la mente va abbattuta, neutralizzata e spenta.
Sai perché queste persone dicono così?
Perché, in verità, non sanno come controllarla. Sono anche loro vittime della manipolazione mediatica che hanno subito negli anni.
Allora, preferiscono "buttare l'acqua sporca col bambino".
Ma questa non è la soluzione.
Tu devi assolutamente salvare quel bambino!
Un corretto uso della mente è fondamentale per una vita felice, in pace e libera.
I benefici della pratica dell'ANTIDOTO ti aiutano a stabilire una connessione più profonda con te stesso, rimanere calmo e concentrato in situazioni di stress o semplicemente ottimizzare le tue prestazioni (in qualsiasi ambito).
La mente governa tutto il nostro corpo. Con la mente possiamo rendere la nostra vita un paradiso o un inferno. Dipende solo da noi!
Studi scientifici hanno dimostrato i benefici di un corretto uso della mente. Ti basta guardare le ricerche che sono state condotte sui monaci Tibetani...
Questo è il motivo per cui sempre più persone, che ci seguono, stanno implementando questa pratica nella loro vita quotidiana.
Perché L'ANTIDOTO?
Guarda dove è finito il mondo (soprattutto negli ultimi due anni). Non c'è molto altro da aggiungere in realtà.
Se quello che vedi là fuori ti piace, ignora questa pagina.
Se pensi che questa situazione di emergenza sia stata gestita in modo intelligente, non continuare a leggere.
Se invece pensi che l'umanità sia arrivata ad un punto di svolta e sia necessario ricorrere a nuove risorse per vivere meglio, allora L'ANTIDOTO è la soluzione che stai cercando.
Quali sono i benefici dell'ANTIDOTO?
Molto semplicemente imparerai a proteggerti da manipolazioni esterne che entrano in conflitto con il sentire del tuo CUORE.
Ma non solo.
Imparerai a installare dentro di te quei programmi che vorresti per manifestare la vita che desideri usando la stessa strategia che usano persone prive di scrupoli per ottenere con grande abilità i propri interessi.
È una sorta di Tai Chi mentale.
Invece che "usare le mani" imparerai ad usare la tua mente sfruttando la conoscenza di entità molto potenti.
- Potenzierai il tuo sistema immunitario
- Migliorerai la risposta anti-infiammatoria del tuo corpo
- Dormirai meglio
- Migliorerai le performance sportive
- Ritornerai in forma più rapidamente dopo l'allenamento
- Migliorerai le performance del tuo metabolismo
- Ridurrai lo stress
- Avrai un alleato contro ansia, stress e depressione
- Aumenterai la tua felicità
- Incrementerai la tua creatività
- Aumenterai la tua concentrazione
- Gestirai meglio il dolore
- Saprai affrontare con più fermezza le situazioni avverse della vita
- Riuscirai a connetterti più rapidamente con te stesso
- Aumenterai la tua forza di volontà
- E molto, molto, molto altro...
In cosa è diverso L'ANTIDOTO
Sinceramente non ho mai visto nessuno che si è preso la briga di creare un protocollo lontanamente simile all'ANTIDOTO.
Lascia che ti spieghi meglio.
Là fuori ci sono migliaia di programmi sulla programmazione mentale.
Ma, fino ad ora, non ho mai visto nessuno che ha messo nero su bianco un protocollo per DIFENDERSI dalle insidie del mondo esterno.
Certo.
È importante creare metodologie per riprogrammare la mente e allineare la propria vita ai desideri che ognuno ha.
Ma. Altrettanto. Importante. Anzi. Forse. Di più. È avere tra le mani un elemento di difesa.
È come in battaglia.
È utile avere una spada.
Ma anche lo scudo serve.
Andare là fuori solo con una spada non serve a nulla se il tuo avversario ti mitraglia addosso proiettili con il bazooka con lo scopro di triturarti!
Ti serve uno SCUDO COSMICO. E questo è l'obiettivo dell'ANTIDOTO.
Metterti in mano. Anzi. Nella testa. Uno scudo contro i fulmini tonanti che ti sparano gli avversari.
Che cosa impari dentro L'ANTIDOTO?
Semplicemente ti fornirò lo stesso protocollo che usano gli avversari per sterminarti.
A cosa ti servirà...?
Lo potrai usare in due modi.
Uno. Contro gli altri per annientarli (e sono sicuro che questo non è il motivo per cui vuoi acquistare il protocollo).
Due. Per difenderti dagli attacchi esterni e vivere la tua vita in pace, felicità e libertà.
Imparerai a conoscere i tuoi punti di debolezza.
Così facendo li potrai potenziare.
È come avere una perdita d'acqua in casa.
Se non vuoi avere un lago nel salotto, devi sapere da dove arriva la perdita.
Ti mostrerò dove è situato il buco.
Ma non solo.
Potrai usare il protocollo per "distruggere" volutamente la tua vecchia personalità e installarne una nuova più produttiva, più efficace, più gioiosa, più libera, più armoniosa, più bella, più solare, più sana, più ricca, più amorevole, più quello che vuoi.
Quando sai come resettare e riprogrammare il computer che c'è in mezzo alle tue orecchie, non ci sono limiti a quello che puoi ottenere.
La tua fantasia sarà il tuo limite.
Come funziona L'ANTIDOTO?
Quando effettui l’iscrizione accedi immediatamente al portale di formazione dell'ANTIDOTO.
13 VIDEO TUTORIAL - Accesso a oltre quattro ore di materiale video, accessibili ovunque e in qualsiasi momento.
ACCESSO VITALIZIO - Impara queste meravigliose tecniche al tuo ritmo, avrai accesso a vita per fare questo corso, quindi prenditi il tuo tempo.
CERTIFICAZIONE ALLA FINE DEL PROGRAMMA - Quando completi questo corso riceverai un certificato che attesta la tua partecipazione.
Totale VALORE REALE: 149 EURO
(PORTE CHIUSE)
Lascia i tuoi dati qui sotto per sapere quando verranno riaperte le porte di questo programma:
Abbiamo a cuore la tua privacy
Condividi liberamente questa pagina con i tuoi amici e/o persone che secondo te potrebbero trarne giovamento:
Perché proprio adesso?
Impara a PROTEGGERE LA TUA MENTE o dovrai confrontarti con i problemi del mondo moderno.
Voglio dire...
Se non dedichi attenzione al tuo cervello dovrai affrontare i problemi del mondo moderno.
Non essere sciocco. Guarda le statistiche...
- In Italia sono 25 milioni, tra adulti e bambini, le persone in sovrappeso o obese. Secondo i dati raccolti dall’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica e dalla sua Fondazione, c’è stato un netto peggioramento dell’obesità negli ultimi anni
- Il Parlamento europeo prova a fare ordine mettendo insieme diversi studi che sono emersi negli ultimi mesi. Ansia, disturbi del sonno, solitudine, depressione. Il quadro neurologico generale è deteriorato, e rischia di durare a lungo
- In Italia, secondo il Centro di Riferimento per le Scienze Comportamentali e la Salute mentale dell’ISS - l’impatto economico sostanziale degli ultimi anni può infatti ostacolare oltre che i progressi verso la crescita economica anche quelli verso l’inclusione sociale e il benessere mentale
- Per quanto riguarda la concentrazione: il 36% ritiene che sia peggiorata negli ultimi anni
- L'Associazione Italiana per la Ricerca e l’Educazione nella Medicina del Sonno dichiara che il 50% di coloro che si addormentava in 15 minuti, ora lo fa più lentamente. In molti hanno dichiarato di aver bisogno di più di un’ora per dormire. Per di più, sono aumentati i risvegli notturni: 3 persone su 4 si sono svegliate al mattino presto almeno una volta a settimana, mentre prima dell’emergenza erano 4 persone su 10
- Secondo un'indagine commissionata da Fight for Sight, un'organizzazione di beneficienza britannica che si occupa della prevenzione e del trattamento di cecità e malattie oculari sostiene che la mancanza di tempo all'aria aperta (diminuita drasticamente negli ultimi anni) e la necessità per molti di rimanere tutto il giorno davanti allo schermo pesano sulla qualità della vista
- L’autolesionismo interessa il 20% degli adolescenti in Italia: i suicidi sono la seconda causa di morte tra i 10 e i 25 anni. E negli ultimi anni la situazione è peggiorata. Infatti sono cresciuti gli accessi al pronto soccorso per questa ragione”, spiega Stefano Vicari, responsabile dell’Uoc di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza dell’Irccs Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
- E mi fermo qui perché non voglio trasformare questa pagina in un bollettino di guerra!
Sei sufficientemente intelligente per capire che i numeri non giocano a tuo favore.
E, se vuoi giocare al tiro alla sorte con la tua vita, accetta anche i rischi a cui vai incontro.
È evidente.
Stiamo vivendo nel periodo storico più MALSANO della storia.
Ecco perché sono felice di aver avuto la grande opportunità di incontrare maestri e guru tanto saggi che mi hanno aiutato a risollevare la qualità della mia vita e prenderne in mano il timone...
E. Ho grande fiducia che L'ANTIDOTO possa aiutarti a migliorare la tua vita per sempre!
Lascia i tuoi dati qui sotto per sapere quando verranno riaperte le porte di questo programma:
Abbiamo a cuore la tua privacy
C'è un rischio?
Il più grande rischio per un essere umano è quello di non investire nella propria felicità, pace e libertà. I numeri te li ho dati sopra. Ora tocca a te...
Scegliere di non formarsi equivale a sprecare tempo per raggiungere felicità, libertà e armonia perché stai allontanando da te una formazione che è a portata di mano. Qui. Proprio adesso.
Non è forse questo rischio maggiore rispetto al valore economico dell'intero percorso dell'ANTIDOTO?
Lascia i tuoi dati qui sotto per sapere quando verranno riaperte le porte di questo programma:
Abbiamo a cuore la tua privacy
La MISSIONE & VISIONE di Luka Luna
e perché dovresti affacciarti a lui?
Tu stai leggendo queste righe adesso ed entrambi sappiamo che nulla succede per caso. Se sei qui. C'E' UN MOTIVO. E tu lo sai.
Sicché. Lascia che ti dica che è arrivato il momento di dare voce alla Tribù dei MISTICI che per troppi anni è rimasta in sordina; oltre ad essere stata ridicolizzata e incompresa dalla paura e dall’ignoranza passiva della massa.
Credo all’infinito potenziale inespresso dell’essere umano che sa trovare soluzioni là dove la maggior parte delle persone si impantana nei problemi della vita quotidiana (denaro, salute, relazioni, felicità)
Sfidiamo l’ordine prestabilito delle cose creando percorsi ben progettati, semplici da comprendere e facili da applicare affinché le persone possano sperimentare sempre più libertà, gioia e armonia nelle loro vite.
Luka Luna è il nome spirituale che ho ricevuto durante un viaggio sciamanico.
Ci sono affezionato.
Lo uso perché ha una vibrazione potente e per me ha un significato profondo.
Mi occupo di divulgare una conoscenza mistica millenaria, applicabile alla vita moderna.
Il mio scopo è risvegliare la coscienza umana per promuove gioia, libertà e armonia globale grazie alla trasformazione individuale.
Dicono che sono uno sciamano, un curandero, un filosofo, un genio ribelle, un visionario, un ricercatore, un viaggiatore, un pensatore, un mistico, un diverso, un artista, uno scrittore, un oratore...
Bene.
Al di là delle etichette che NON possono definire un essere umano, la verità pratica è questa...
Abbiamo costituito SONQO WASI - una fondazione internazionale che ha lo scopo di preservare Madre Terra, aiutare bambini e adulti (che non hanno avuto molte occasioni nella vita) e diffondere un sapere che sembra essere andato in frantumi nella vita di molti.
Viaggio il mondo da sempre. Sono curioso. Amo conoscere. Studiare. Migliorare. Sperimentare. Applicare.
Il primo viaggio in solitaria l’ho compiuto all’età di 15 anni.
Dal 1996 vivo sempre più a stretto contatto con Sciamani. Scienziati. Guru. Maestri. E Formatori internazionali. In India. In Amazonia. In Africa. E in molti altri paesi.
Ecco perché ho deciso di creare percorsi, seminari e cerimonie per diffondere una conoscenza (ignorata dalla massa) che ho raccolto in giro per il mondo (Visibile & INVISIBILE).
Il vantaggio per chi si affida ai nostri insegnamenti è di avere un sistema basato su fondamenta millenarie applicabile alla vita moderna.
Nel momento in cui fai una donazione e afferri uno dei nostri prodotti o servizi, ci stai dando una grande mano per aiutare persone che non hanno avuto molte occasioni nella vita.
Per questo ti sono grato e ti auguro di moltiplicare per cento tutto ciò che di cuore deciderai di offrirci.
Lascia i tuoi dati qui sotto per sapere quando verranno riaperte le porte di questo programma:
Abbiamo a cuore la tua privacy
Cosa dicono di Luka Luna ?
Ogni giorno vengo "immerso" da migliaia di testimonianze strepitose.
È una benedizione che mi conferma che stiamo andando nella direzione giusta.
Mi riempie il cuore sapere che così tante persone stanno ottimizzando la propria vita grazie alla conoscenza millenaria che sto rendendo fruibile alle persone che vivono oggi nell'era moderna.
Qui di seguito ti riporto alcuni messaggi che ho ricevuto. Se poi sei curioso e vuoi leggere altre testimonianze le trovi qui.
Lascia i tuoi dati qui sotto per sapere quando verranno riaperte le porte di questo programma:
Abbiamo a cuore la tua privacy
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc, or Google. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook and / or Google in any way.
Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Le informazioni contenute in queste sito non forniscono consulenza medica. Sono destinate esclusivamente a scopo informativo per aiutarti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale e non sostituiscono in alcun modo la consulenza medica, professionale, la diagnosi o il trattamento di un medico specialista. In caso di dubbi ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.