COME MANIFESTARE

COME
MANIFESTARE

ciò che veramente vuoi

CIO' CHE VERAMENTE VUOI

Il satsang (online) in cui Luka Luna ti mostra la verità per MANIFESTARE ciò che davvero vuoi nella tua vita, anche se hai già fallito con metodologie molto popolari come the secret, la legge di attrazione o simili...

Il satsang (online) in cui Luka Luna ti mostra la verità per MANIFESTARE ciò che davvero vuoi nella tua vita, anche se hai già fallito con metodologie molto popolari come the secret, la legge di attrazione o simili...


La LIVE si terrà Mercoledi 26 Aprile 2023 alle ore 21:00

Puoi partecipare liberamente con una donazione per il beneficio della Fondazione di Sonqo Wasi

Puoi partecipare liberamente con una donazione per il beneficio della Fondazione di Sonqo Wasi

PERCHÈ LASCIARE UNA DONAZIONE?

Lascia che ti racconti. Molto probabilmente sai che le tradizioni culturali e spirituali dell’India risalgono a migliaia di anni fa. Un aspetto di questa antica saggezza è il profondo rispetto e valore dato a ogni forma di conoscenza.

Uno studente che cerca l’istruzione in qualsiasi campo — come musica, arte, filosofia, scienza, matematica o qualsiasi arte o mestiere — fa sempre delle offerte all’insegnante per onorare la fonte della conoscenza. Questo è il dharma, il dovere di ogni studente, e fa parte del ciclo naturale del dare e del ricevere che sostiene l’universo.

Questa offerta è conosciuta come dakshina.

Quanto donare?

A volte, quando viene chiesta una donazione, si rimane un po' paralizzati perché non si vuole rischiare di dare troppo o troppo poco.

Se questo è il tuo caso. Ci sono due verità da affrontare.

Uno. Entrambi sappiamo che quello che stai per ricevere non ha prezzo.

Due. Una donazione deve farti sentire a tuo agio. È qualcosa che nasce dal tuo cuore.

Tu. Nel tuo profondo. Sai qual è quella somma che è nelle tue corde.

E. Se ancora senti che stai brancolando nel buio, abbiamo pensato che potesse esserti utile rivelarti le statistiche delle donazioni che abbiamo ricevuto dagli studenti che si sono registrati prima di te...

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO E PRENOTA IL TUO POSTO A
COME MANIFESTARE

La LIVE si terrà Mercoledi 26 Aprile alle ore 21:00

POSTI ESAURITI!
POSTI ESAURITI!

Chi è Luka Luna e perché dovresti fidarti di lui?

Credo al pensiero visionario che pone in discussione l’immobilismo, l’inerzia e l’accettazione passiva della massa.

Credo all’infinito potenziale inespresso dell’essere umano per trovare soluzioni là dove la maggior parte delle persone si impantana nei problemi.

Credo all’integrazione degli opposti. Passato e presente. Oriente e Occidente. Scienza e saggezza popolare. Misticismo e concretezza.

Sfidiamo l’ordine prestabilito delle cose creando percorsi di formazione ben progettati, semplici da comprendere e facili da applicare affinché le persone possano sperimentare sempre più libertà, gioia e armonia nelle loro vite.

Luka Luna è il nome spirituale che ho ricevuto durante un viaggio sciamanico.

Ci sono affezionato.

Lo uso perché ha una vibrazione potente e per me ha un significato profondo.

Mi occupo di divulgare una conoscenza mistica millenaria, applicabile alla vita moderna che sembra essere andata in frantumi nella vita di molti.

Il mio scopo è risvegliare la coscienza umana per promuove gioia, libertà e armonia globale grazie alla trasformazione individuale.

Dicono che sono uno sciamano, un filosofo, un alchimista, un genio ribelle, un visionario, un ricercatore, un viaggiatore, un pensatore, un mistico, un diverso, un artista, uno scrittore, un oratore...

Bene.

Al di là delle etichette che NON possono definire un essere umano, la verità pratica è questa...

Con le donazioni ricevute abbiamo acquistato un appezzamento di Foresta Amazzonica per sottrarlo dalle mani dei narcotrafficanti che volevano raderlo al suolo.

Inoltre aiutiamo bimbi in giro per il mondo (che non hanno avuto molte occasioni nella vita) diffondendo un sapere che sembra essere andato in frantumi nella vita di molti.

Viaggio il mondo da sempre. Sono curioso. Amo conoscere. Studiare. Migliorare. Sperimentare. Applicare.

Il primo viaggio in solitaria l’ho compiuto all’età di 15 anni.

Ho trascorso gli ultimi 22 anni formandomi con Sciamani. Scienziati. Guru. Maestri. E Formatori internazionali. In India. In Amazonia. In Africa. E in molti altri paesi.

Ecco perché ho deciso di creare percorsi di formazione per diffondere una conoscenza (ignorata dalla massa) che ho raccolto in giro per il mondo dalle menti di uomini e donne molto brillanti.

Il vantaggio per chi si affida ai nostri insegnamenti è di avere un sistema basato su fondamenta millenarie applicabile alla vita moderna.

Nel momento in cui afferri uno dei nostri prodotti o servizi, ci stai dando una grande mano per aiutare persone che non hanno avuto molte occasioni nella vita.

Per questo ti sono grato e ti auguro di moltiplicare per cento tutto ciò che di cuore deciderai di offrirci.

Cosa dicono di Luka Luna ?

Ogni giorno vengo "immerso" da migliaia di testimonianze strepitose.

È una benedizione che mi conferma che stiamo andando nella direzione giusta.

Mi riempie il cuore sapere che così tante persone stanno ottimizzando la propria vita grazie alla conoscenza millenaria che sto rendendo fruibile alle persone che vivono oggi nell'era moderna.

Qui di seguito ti riporto alcuni messaggi che ho ricevuto. Se poi sei curioso e vuoi leggere altre testimonianze le trovi qui.

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO E PRENOTA IL TUO POSTO A
COME MANIFESTARE

La LIVE si terrà Mercoledi 26 Aprile 2023 alle ore 21:00

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO E PRENOTA IL TUO POSTO A
COME MANIFESTARE

POSTI ESAURITI!
POSTI ESAURITI!

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc, or Google. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook and / or Google in any way.

Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Le informazioni contenute in queste sito non forniscono consulenza medica. Sono destinate esclusivamente a scopo informativo per aiutarti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale e non sostituiscono in alcun modo la consulenza medica, professionale, la diagnosi o il trattamento di un medico specialista. In caso di dubbi ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.